App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
VERSO IL VOTO
VERSO IL VOTO
Capaccio, Comunali 2017. Palumbo: "Voza predica correttezza in pubblico, ma sui social..."
Comunicato Stampa
30 aprile 2017 20:38
Eye
  3543

CAPACCIO PAESTUM. Amministrative 2017. Riceviamo e pubblichiamo, integralmente, la seguente nota stampa diffusa dalla coalizione elettorale a sostegno del candidato sindaco Franco Palumbo (nella foto).

“Il teatrino continua, alimentato da candidati e sostenitori che si stanno dimostrando semplicemente dei personaggi in cerca di autore. Lor signori devono comprendere che non siamo al teatro, per cui tutte queste commedie che stanno mettendo in scena nella realtà non esistono. Iniziamo a parlare di contenuti, a confrontarci sulle idee, sui progetti. C’è, invece, qualcuno, come l’attuale sindaco nonché candidato Italo Voza, che in pubblico fa il bel viso di chi vorrebbe un confronto leale e corretto, e poi senza alcun ritegno si lascia supportare da arrampicatori social in cerca di visibilità o di qualche click per guadagnare qualche spicciolo”. Il candidato sindaco Franco Palumbo striglia così l’attuale primo cittadino nonché candidato, Italo Voza, invitandolo al confronto reale e corretto sui rispettivi programmi.

“Mi stupisce che Voza non si dissoci da questi arrampicatori del web, dei social network che pur di avere un briciolo di notorietà sono pronti a tutto – specifica Palumbo – Questi personaggi fanno solo propaganda (a favore di Voza), senza alcuna cognizione logica. Evidentemente, il signor Voza sente la sedia traballare e per paura di perdere il proprio feudo è pronto ad accogliere il sostegno di chiunque, senza fare alcuna distinzione tra chi fa informazione e chi fa denigrazione gratuita. Per questo motivo, ribadisco il mio invito a un confronto serio e diretto”.

“Colgo l’occasione ancora una volta, siccome pare che il concetto non sia chiaro, per ribadire che noi abbiamo rotto completamente con il passato in quanto vogliamo portare a Capaccio Paestum una ventata di freschezza e di rinnovamento - conclude il candidato sindaco Palumbo - sul discorso dell’ex sindaco Pasquale Marino, se qualcuno ci tiene a conoscere la mia opinione, credo che, negli ultimi trent'anni circa, sia stato davvero l’unico ad aver lavorato bene e con concretezza, soprattutto nella prima consiliatura, distinguendosi da tutti gli altri. Detto ciò, per il rispetto che porto a tutti i candidati, devo precisare che all'interno del nostro gruppo - a differenza di altri - non ci sono stati mai scontri o polemiche di sorta, pertanto, non si comprende da dove tali notizie siano state attinte, se non dalla fervida immaginazione di qualche arrampicatore social, al quale consiglio di evitare di dare consigli”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP