App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Sport
le parole del mister gianni citera
le parole del mister gianni citera
Terza Categoria, girone C: lo staff del Real Laura campione
Francesco Vinci
08 maggio 2017 07:45
Eye
  1602

CAPACCIO PAESTUM. Si chiude un anno trionfale per il Real Laura, che dopo nove anni di attività, festeggia la sua prima promozione in Seconda Categoria. Vittoria al primo colpo per mister Gianni Citera, da anni impegnato con i giovanissimi calciatori della Fox Paestum, per la prima volta alla guida di un gruppo di calciatori adulti. "Vorrei prima di tutto ringraziare la squadra, nessuno escluso. Questo campionato è merito loro, di chi ha trovato più spazio rispetto agli altri e soprattutto chi, nonostante giocasse poco, non ha mai fatto mancare il proprio sostegno e il proprio contributo. Cominciare e concludere un campionato di Terza categoria con tutti a disposizione rappresenta già una vittoria, se a questa si aggiunge anche la vittoria del campionato vuol dire che abbiamo lavorato bene.ringraziamento va alla dirigenza che ha creduto in me, sostenendomi in ogni momento difficile e ai tifosi che hanno fatto chilometri per seguirci e durante l'ultima partita sono stati spettacolari", le parole del mister. Ecco lo staff completo del Real Laura:

Fabio Di Guida, Aniello Mazza, Rosario Stanzione.
Fabio Merola, Nicola Mannino, Paolo Marchese, Mirko Russo, Gennaro, Vigorito, Alessando e Stefano Visconti, Alessio Pastena, Giacomo Mura, Luca Galzerano.
Antonello Cola, Romualdo Coppola, Giuseppe Del Fatto, Marco Rizzo, Michele Calabrese, Fiore Mazza, Vincenzo Romano, Giuseppe Iannone, Francesco Siano, Pietro Noce, Vincenzo Malito Rebecco, Pasquale Quaglia.
Raffaele Pagano, Silvio Marino, Antonio Quaglia, Eros Mucciolo, Gaetano Fortunato. Allenatore: Gianni Citera. Collaboratore: Alessio Capozzoli. Preparatore atletico: Gianpiero D'Anisi.

Dirigenza: Don Carlo Pisani, Giuseppe e Vincenzo Vigorito, Vincenzo D'Alessio, Stefano Iozzino, Matteo Noce.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP