Attualità
18 MAGGIO – AULA CONSILIARE
18 MAGGIO – AULA CONSILIARE
Olevano, ‘Forum Games Project’: incontro informativo su giovani e territorio
Comunicato Stampa
10 maggio 2017 15:26
Eye
  1320

OLEVANO SUL TUSCIANO. Il Forum dei Giovani di Olevano sul Tusciano organizza “Incontro informativo e organizzativo per partecipazione al Contest Nazionale Project Games” per il 18 maggio alle ore 18.30 presso l’Aula Consiliare del Comune di Olevano sul Tusciano.
Il “FORUM GAMES PROJECT” è un’iniziativa elaborata da Ente Premio Sele d’Oro ONLUS in collaborazione con Forum Nazionale dei Giovani, Forum Regionale dei Giovani della Regione Campania e Fondazione con il Sud.
Il contest intende mettere a confronto i Forum comunali dei Giovani di tutta Italia, nonché organizzazioni sociali e di volontariato che valorizzano al loro interno l’apporto e il contributo dei giovani, elaborando progetti e iniziative di sviluppo dei territori.
Si tratta dunque di un’iniziativa di promozione della condizione giovanile, che incoraggia il protagonismo dei giovani dentro i contesti e le Comunità locali.
All’incontro interverranno l’assessore alle Politiche Giovanili e allo Sport, Davide Zecca, il delegato Regionale del Forum dei Giovani, Carlo Conte, e la vice-coordinatrice del Forum dei Giovani locale, Immacolata Mirra.
Sarà occasione per conoscere gli obiettivi del contest che mette in palio borse da cinquemila euro e organizzarsi per una progettazione condivisa con tutte le associazioni e i cittadini del territorio.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP