VERSO IL VOTO

Capaccio, Comunali 2017: Bernardi a Bruxelles per capire come intercettare i Fondi Europei

CAPACCIO PAESTUM. Amministrative 2017. Riceviamo e pubblichiamo, integralmente, la seguente nota stampa diffusa dal Movimento 5 Stelle a sostegno del candidato sindaco Antonio Bernardi (al centro nella foto).

“Con i consiglieri regionali Michele Cammarano e Maria Muscarà, e grazie al supporto dei nostri portavoce in UE Piernicola Piedicini e Rosa D’Amato, siamo venuti a Bruxelles per capire come e quanto i fondi europei possono aiutare gli amministratori locali a finanziare servizi per i cittadini. Da semplici sussidi, i finanziamenti europei sono diventati l’unica fonte di spesa sostenibile per i comuni. O i futuri sindaci si attrezzano per le nuove progettazioni o non avranno nulla da spendere e da investire per i territori.
Anche Capaccio Paestum è presente col candidato a sindaco del M5S, Antonio Bernardi.
"Dopo gli incontri di questi giorni sono decisamente ottimista perché possiamo attingere direttamente i fondi Europei - spiega - bypassando la burocrazia regionale, inoltre, la maggior parte dei nostri progetti green inseriti nel programma partecipato del Movimento 5 Stelle di Capaccio Paestum, sono totalmente finanziabili e a costo zero per la nostra comunità; in più abbiamo i nostri portavoce, Pienicola, Rosa e Isabella che saranno bel lieti di perorare le nostre istanza al Parlamento Europeo".

Logo circle

La riproduzione dei contenuti giornalistici della testata STILETV è riservata. Pertanto, è vietata la riproduzione e l’uso, anche parziale, di testi, fotografie, contenuti audio/video, filmati, loghi, grafiche aziendali e pubblicitarie, con qualsiasi dispositivo elettronico/digitale o per mezzo di fotocopie, registrazioni, cover e tutto quanto è ascrivibile a copia non autorizzata.