ALLE ORE 10:30 NELLA CHIESA DI SAN VITO

Capaccio, domani mattina i funerali di Francesco Angarola: ore di ansia per Danilo Saponara

CAPACCIO PAESTUM. Si terranno domani mattina alle ore 10:30, nella chiesa di San Vito Martire in Piazza Santini, a Capaccio Scalo, i funerali di Francesco Angarola, il 29enne dj deceduto in un tragico incidente stradale in Via Magna Graecia mercoledì scorso. La salma, infatti, verrà liberata e restituita ai familiari, per consentire lo svolgimento delle esequie, dopo l’autopsia disposta dalla Procura della Repubblica di Salerno, fissata per oggi. In serata, il feretro sarà già portato in chiesa dove sarà allestita la camera ardente dall'agenzia funebre Santalucia.
Intanto, carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretti dal cap. Francesco Manna, hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza di diversi negozi, dalle quali si evincerebbe, in maniera alquanto chiara, la dinamica del tragico sinistro in cui è rimasto ferito anche l’amico che era in sella con lui a bordo dello scooter, il 32enne Danilo Saponara, tuttora ricoverato in coma farmacologico presso il reparto di Rianimazione dell’ospedale di Eboli, a seguito di fratture multiple e una preoccupante emorragia cerebrale: sono ore di ansia e pena per i suoi familiari ed amici, in quanto le sue condizioni restano gravi seppur stazionarie.

Logo circle

La riproduzione dei contenuti giornalistici della testata STILETV è riservata. Pertanto, è vietata la riproduzione e l’uso, anche parziale, di testi, fotografie, contenuti audio/video, filmati, loghi, grafiche aziendali e pubblicitarie, con qualsiasi dispositivo elettronico/digitale o per mezzo di fotocopie, registrazioni, cover e tutto quanto è ascrivibile a copia non autorizzata.