App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
IDENTIFICATO DAI CARABINIERI
IDENTIFICATO DAI CARABINIERI
Albanella, truffa e ricettazione di assegni bancari: arrestato pregiudicato
Comunicato Stampa
17 maggio 2017 12:51
Eye
  8315

ALBANELLA. I carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretti dal cap. Francesco Manna, nel pomeriggio di ieri, in esecuzione dell’ordinanza di esecuzione della detenzione domiciliare emessa dal Tribunale di sorveglianza di Salerno, hanno tratto il 39enne Damiano Riviello (nella foto), noto pregiudicato di Matinella di Albanella. 
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per aver commesso insieme ad un complice di Capaccio Paestum, nel 2009, una rapina ai danni di un'anziana vedova 70enne, nel gennaio del 2008 si sarebbe portato presso un esercizio commerciale di Altavilla Silentina acquistando merce e pagandola con un assegno di ingente valore, poi risultato smarrito.
Le successive indagini poste in essere dai militari della Stazione di Matinella, diretti dal m.llo Antonio Mazzeo, hanno permesso di identificare l’uomo che per tali motivi veniva successivamente riconosciuto colpevole dei reati di truffa e ricettazione.
L’arrestato, dopo le operazioni di rito, è stato accompagnato presso la propria abitazione in regine della detenzione domiciliare.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP