Attualità
IL 19 MAGGIO
IL 19 MAGGIO
Gioi, ‘Un Libro al Mese’: Pietro Speranza presenta il libro ‘Ho bisogno di un miracolo’
Comunicato Stampa
18 maggio 2017 10:12
Eye
  1620

GIOI. Terzo appuntamento con "Un Libro al Mese 2017". Venerdì 19 maggio a Gioi nell'aula consiliare del Comune a partire dalle ore 18.30 la presentazione del libro "Ho bisogno di un miracolo" (Leone Editore) di Pietro Speranza. Maurizio è un brillante commercialista, single e latin lover, che scopre inaspettatamente di soffrire d’insufficienza renale irreversibile e di doversi sottoporre al trattamento dialitico. Quando già pensa di non aver alcun motivo per continuare a vivere, l’aiuto inaspettato di quattro donne, diverse fra loro, lo accompagna nel difficile cammino alla scoperta di se stesso.
L'evento è organizzato dal Comune di Gioi, dall Biblioteca "Enzo Infante - Un Libro al mese", dall'Istituto Comprensivo di Gioi, dalla parrocchia SS. Eustachio e Nicola, dalla Biblioteca Comunale Diffusa "Fondazione G. Vico".A presentare il volume, alla presenza dell’autore, dopo l’introduzione del sindaco Andrea Salati: don Guglielmo Manna, Michele Santangelo e Antonio Pesca. La serata sarà moderata da Antonietta Cavallo. Legge brani del romanzo Francesca Barrella.
Inoltre la sala sarà abbellita con nuove opere degli artisti che resteranno in visione per tutto il mese per creare una pinacoteca sempre aperta nell’aula consiliare. Ad esporre sono: Mario Romano, Lina Di Lorenzo, Stefano Esposito, Enzo Marotta, Rosalba Ruggiero, Pasquale Scardino, Maria Rosaria Verrone, Franco Vertullo, Yvonne Zellweger e Giuseppe Manigrasso.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP