Attualità
28 UNITÀ LAVORATIVE
28 UNITÀ LAVORATIVE
Giffoni Valle Piana, distaccamento Vigili del Fuoco: sede permanente in Via Murate
Comunicato Stampa
19 maggio 2017 14:36
Eye
  1126

GIFFONI VALLE PIANA. Dopo lunghi anni di continue richieste, finalmente la sede dei Vigili del Fuoco, ubicata in via Murate a Giffoni Valle Piana, è sede permanente.
Trattasi di un grande risultato per l'intero territorio dei comuni Picentini, garantendosi maggiormente la sicurezza dei cittadini grazie ad un incremento del numero dei caschi rossi (28 unità lavorative), nonché del numero delle ore di lavoro (h 24).
La sede in cui è ubicato il distaccamento dei Vigili del Fuoco, è di proprietà del comune. Recentemente l’immobile, di circa 400 metri quadrati, è stato ampliato e rimesso a nuovo per rendere maggiormente confortevoli gli ambienti.
“Dopo diversi sollecitazioni al Ministero dell’Interno e successivi incontri con i vertici provinciali del Corpo dei Vigili del Fuoco - dichiara il sindaco Antonio Giuliano - ho ottenuto che il distaccamento di Giffoni fosse trasformato da distaccamento 'misto' a 'permanente'.
Come abbiamo più volte evidenziato, nel nostro programma di Governo, una città sicura è una città dove la gente può vivere e stare bene”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP