Attualità
VERSO IL VOTO
VERSO IL VOTO
Capaccio, Comunali 2017. Questa sera Voza a Borgo Gromola con Alfieri e Picarone
Comunicato Stampa
29 maggio 2017 08:36
Eye
  5242

CAPACCIO PAESTUM. Comunali 2017. Riceviamo e pubblichiamo, integralmente, la seguente nota stampa diffusa dalla coalizione a sostegno del candidato sindaco Italo Voza.

Prosegue la campagna elettorale del sindaco Italo Voza. Un nuovo appuntamento lunedì 29 maggio, alle ore 21:00, presso la piazza del Borgo Gromola di Capaccio Paestum. Il candidato sindaco ed i candidati al Consiglio comunale terranno un comizio con Franco Alfieri, delegato all’agricoltura del presidente della Regione Campania e Franco Picarone, consigliere regionale del Partito democratico. Una nuova tappa elettorale del sindaco uscente che si ripropone all'elettorato con quattro liste, di cui tre civiche ed una del Partito democratico. Tour elettorale che si concluderà il prossimo 9 giugno.
“Il meglio deve ancora venire”, lo slogan elettorale ed il messaggio che Voza lancia ai suoi concittadini. “In questi cinque anni abbiamo fatto tante cose per Capaccio Paestum: opere pubbliche mai realizzate prima ed interventi in ogni contrada di questo meraviglioso ed esteso nostro paese - dice Italo Voza - ma sappiamo che c'è tanto da fare e sappiamo anche che oggi, rispetto a cinque anni fa, è più facile realizzare i sogni che abbiamo nel cassetto per Capaccio Paestum, perché in questi cinque anni di amministrazione abbiamo lavorato per lasciarci alle spalle il passato, costruire il presente e gettare le basi per il futuro”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP