App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
VERSO IL VOTO
VERSO IL VOTO
Capaccio, Comunali 2017. Coalizione Voza: "Bagno di folla a Gromola con Alfieri, Picarone e Cerretani"
Comunicato Stampa
30 maggio 2017 11:44
Eye
  5719

CAPACCIO PAEESTUM. Comunali 2017. Riceviamo e pubblichiamo, integralmente, la seguente nota stampa diffusa dalla coalizione elettorale a sostegno del candidato sindaco Italo Voza.

Tantissima gente ieri, in contrada Gromola, per l'intervento del sindaco Italo Voza accompagnato sul palco da Franco Alfieri, delegato all'Agricoltura della Regione Campania, da Franco Picarone delegato alla Commissione Bilancio della Regione Campania e da Luca Cerretani Vicepresidente della Provincia. Franco Alfieri ha speso parole di elogio per l'operato del Sindaco e ha garantito il pieno appoggio della Regione per i progetti in essere, soprattutto quelli riguardanti la messa in sicurezza degli argini del Fiume Sele: "Dobbiamo prendere coscienza del fatto che le problematiche di questo territorio, che ha risorse inestimabili, vanno affrontate e risolte. Dal mare, alla zona archeologica, all'agricoltura. Capaccio Paestum è il fulcro insieme ad Agropoli e a tutto il comprensorio della Provincia. Dobbiamo organizzare queste risorse e insieme al Presidente De Luca lo faremo".

Sentito anche l'intervento di Franco Picarone: "Siamo al cospetto di un Sindaco che ha fatto tanto e che ha un rapporto di privilegio con le istituzioni sovraordinate ed è per questo che abbiamo ritenuto giusto dare il simbolo del Partito Democratico per certificare tutto ciò. Se oggi si parla di messa in sicurezza del Fiume Sele è per la lungimiranza del sindaco che ha investito 150mila euro per il progetto consentendo, il 6 Giugno, di partire con l'iter che porterà alla realizzazione di questa opera. Italo Voza è una persona credibile e merita la vostra fiducia...".

Luca Cerretani così si è espresso: "Se non si può volare alto in un comune come Capaccio Paestum non vedo dove lo si possa fare. Se noi mettiamo insieme Capaccio Paestum, Agropoli e altri territori limitrofi siamo uno dei territori più forti e non dobbiamo invidiare niente a nessuno. questo territorio avrà rilevanza anche in ambito Europeo, lo dice la sua Storia".

Conclude il Sindaco Voza: "Avere qui al mio fianco queste personalità è il sintomo di quello che è il mio intento: rapportarmi a livello istituzionale con la Regione affinchè si realizzino i progetti che abbiamo nel cassetto.Sono sicuro che Franco Alfieri ci rappresenterà a Roma e il senso della mia ricandidatura è proprio questo, pensare in grande come merita Capaccio Paestum. Mai più pericolo di case inondate. La zona rossa non avrà motivo di esistere, renderemo il Fiume Sele una opportunità turistica con ricadute positive per l'agricoltura e per l'economia in generale...".



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP