sabato 17 giugno (ore 19.00)

‘Perdifumo in Corsa’, tutto pronto per la quinta edizione

PERDIFUMO. La Pro Loco di Perdifumo in collaborazione con Asd Cava Picentini Costa d’Amalfi con il patrocinio della Provincia di Salerno, il comune di Perdifumo, presentano la quinta edizione della corsa podistica “Perdifumo in Corsa” sabato 17 giugno 2017 – ore 19,00.
PERCORSO ED ISCRIZIONE: il percorso, di tipo collinare e con vista sul golfo di Salerno, appositamente segnalato, e’ di km 9 ed e’ situato tutto all’interno del comune di Perdifumo, con partenza ed arrivo in Piazza Municipio e giro di boa alla fraz. Mercato Cilento.
E’ previsto un ristoro al 5° km (a Mercato Cilento) con acqua e ricco buffet all’arrivo con bevande, frutta, dolci e la tipica “acqua sale cilentana” (pane biscottato con sale, olio, pomodoro e basilico).
La Gara Podistica avra’ il seguente programma:
– ore 18,00 ritrovo in Piazza Municipio e ritiro dei pettorali
– ore 19,00 partenza da Piazza Municipio
– ore 20,00 premiazione
Le iscrizioni possono essere effettuate visionando le relative modalita’ su www.anviloteam.it oppure sull’apposita pagina di facebook dedicata all’evento.
Sono ammesse iscrizione anche sul posto non oltre le 18.30 di sabato 17 giugno.
Il costo e’ di euro 3,00 e non dà diritto al pacco gara.
Il cronometraggio sara’ a cura di Anviloteam e la classifica finale sara’ visibile sul sito www.anviloteam.it.
REQUISITI DI PARTECIPAZIONE: L’iscrizione alla gara è aperta a tutti coloro che siano in possesso del certificato medico di idoneita’ all’atletica leggera rilasciato da medico sportivo in base alle norme della legge sulla tutela sanitaria dell’attività sportiva agonistica.
PREMI
Saranno premiati con premi in natura i primi 10 classificati maschi e prime 5 femmine, il primo delle categorie over 50, 55, 60, 65, 70 e oltre. I premi non sono cumulabili. Disponibilita’ per pranzo, cena e/o pernottamento, prima e dopo la gara, in strutture convenzionate.
Per info e iscrizioni: www.cavaiola.it, www.anviloteam.it o sulla apposita pagina facebook “Perdifumo in Corsa”.
Responsabili organizzazione: Giancarlo Materazzi cell. 3495508992 – Agostino Pisano 3456159899

Logo circle

La riproduzione dei contenuti giornalistici della testata STILETV è riservata. Pertanto, è vietata la riproduzione e l’uso, anche parziale, di testi, fotografie, contenuti audio/video, filmati, loghi, grafiche aziendali e pubblicitarie, con qualsiasi dispositivo elettronico/digitale o per mezzo di fotocopie, registrazioni, cover e tutto quanto è ascrivibile a copia non autorizzata.