NOMINATI I NEO ASSESSORI

Agropoli, ecco la nuova Giunta varata dal sindaco Adamo Coppola: la Serra sarà suo vice

AGROPOLI. Il neo sindaco di Agropoli, Adamo Coppola, ha varato la nuova Giunta comunale. Sono stati ufficializzati i nomi degli assessori che formeranno la nuova squadra di governo: Elvira Serra (Partito Democratico), che avrà anche il ruolo di vicesindaco; Eugenio Benevento (Partito Democratico); Rosa Lampasona (Partito Democratico); Gerardo Santosuosso (Lista Coppola); Roberto Mutalipassi (Lista Civica Agropoli Oltre).
"Abbiamo costruito una squadra tenendo conto sia delle competenze sia del consenso elettorale. Sarà una bella avventura per tutti. Anche chi è rimasto fuori avrà ruoli e spazio per poter offrire un contributo reale alla città", il commento del sindaco Adamo Coppola (nella foto).

Logo circle

La riproduzione dei contenuti giornalistici della testata STILETV è riservata. Pertanto, è vietata la riproduzione e l’uso, anche parziale, di testi, fotografie, contenuti audio/video, filmati, loghi, grafiche aziendali e pubblicitarie, con qualsiasi dispositivo elettronico/digitale o per mezzo di fotocopie, registrazioni, cover e tutto quanto è ascrivibile a copia non autorizzata.