VERSO IL BALLOTTAGGIO

Capaccio, Comunali 2017. Eustachio Voza: "Perché Palumbo vuol trasferire il suo circo da noi?"

CAPACCIO PAESTUM. Comunali 2017. Riceviamo e pubblichiamo, integralmente, la seguente nota stampa diffusa dalla coalizione elettorale a sostegno del candidato sindaco Italo Voza.

Eustachio Voza (nella foto), già assessore comunale di Capaccio Paestum, replica alle ultime tirate populiste del candidato sindaco Franco Palumbo: “Il Sindaco di Giungano, nel mentre distribuisce giudizi di natura etica del tutto infondati, omette di spiegarci quale sia il fondamento etico della sua procedura fasulla di incompatibilità.
La ridicola vicenda del palazzo in zona agricola che la sua fervida fantasia ha partorito per avviare la propria procedura di incompatibilità, la dice lunga sul senso dell’etica di Franco Palumbo. Ed è con questi mezzucci che intende farsi dichiarare decaduto da Sindaco di Giungano per riproporre qui a Capaccio Paestum la sua discutibile capacità di amministratore, forse con l’obiettivo di aprire la strada a chi, da fuori, ha interesse a mettere le mani sulla Città.
Ci chiediamo, dunque - prosegue Eustachio Voza - cosa spinge il fantasioso esponente politico a mettere in campo tutta questa sceneggiata per abbandonare il paese che dice di amare e trasferirsi con il suo circo a Capaccio Paestum?
In più intende trasferirsi qui scopiazzando su internet il programma elettorale di una coalizione politica di Battipaglia, evidentemente perché verso quella città nutre da qualche tempo un profondo sentimento di affetto e dedizione.
È giunto finanche ad inventare di sana pianta procedure amministrative, quali ad esempio l’inesistente possibilità di requisire parti di demanio pubblico, come le canalette idriche.
Il nostro di programma – conclude Voza – parte dalle cose che abbiamo realizzato e ne rappresenta sia la naturale prosecuzione che una evoluzione in direzione dello sviluppo e dell’innovazione, basata sulle competenze e non sulle chiacchiere e le invenzioni cui invece si dedica il Sindaco di Giungano”.

Logo circle

La riproduzione dei contenuti giornalistici della testata STILETV è riservata. Pertanto, è vietata la riproduzione e l’uso, anche parziale, di testi, fotografie, contenuti audio/video, filmati, loghi, grafiche aziendali e pubblicitarie, con qualsiasi dispositivo elettronico/digitale o per mezzo di fotocopie, registrazioni, cover e tutto quanto è ascrivibile a copia non autorizzata.