VERSO IL BALLOTTAGGIO

Comunali 2017. Voza: "Creare opportunità per i giovani meritevoli è la mia priorità"

CAPACCIO PAESTUM. Comunali 2017. Riceviamo e pubblichiamo, integralmente, la seguente nota stampa diffusa dalla coalizione elettorale a sostegno del candidato sindaco Italo Voza (nella foto).

Creare opportunità per i giovani meritevoli rappresenta una delle priorità in cima all’agenda politica del Sindaco Italo Voza, che intende fare di essi i protagonisti dello sviluppo e della crescita di Capaccio Paestum.
“Troppo spesso i nostri giovani – dichiara Italo Voza - si vedono costretti a lasciare il territorio in cui sono nati e cresciuti, e troppo spesso ad andare via sono proprio coloro che hanno investito sulla propria formazione, studiando con sacrificio, portando via con sé il proprio sogno di vita e quanto di bello ed innovativo possono consegnare alla nostra Città.
Le famiglie di questi giovani hanno fatto enormi sacrifici per far studiare i propri figli, tra lauree, corsi di formazione e master, e meritano di vederli ripagati, di ricevere la giusta soddisfazione e tranquillità per il loro futuro.
La fuga dei cervelli dal nostro territorio è una triste realtà, che va contrastata con azioni concrete, capaci di creare opportunità che spingano i giovani a restare, a costruire qui il proprio futuro, a mettere la propria professionalità e le loro idee al servizio del proprio territorio per determinarne la crescita e lo sviluppo.
È per questo che il Comune dovrà avere una lista di esperti e procedure assolutamente trasparenti per avvalersi delle competenze di giovani professionisti del territorio, che ci aiuteranno a realizzare il nostro progetto di una città smart, digitale ed ecosostenibile: la Capaccio Paestum del 2022.
Saranno parte - conclude Voza - del vasto progetto di marketing territoriale che mira a valorizzare al meglio ogni brand legato alla Città, a realizzare quella ‘bolla emozionale’ che unisce il turismo del mare, archeologico e culturale, e che consentirà a Capaccio Paestum di giungere al milione di visitatori all’anno”.

Logo circle

La riproduzione dei contenuti giornalistici della testata STILETV è riservata. Pertanto, è vietata la riproduzione e l’uso, anche parziale, di testi, fotografie, contenuti audio/video, filmati, loghi, grafiche aziendali e pubblicitarie, con qualsiasi dispositivo elettronico/digitale o per mezzo di fotocopie, registrazioni, cover e tutto quanto è ascrivibile a copia non autorizzata.