Attualità
VERSO IL BALLOTTAGGIO
VERSO IL BALLOTTAGGIO
Comunali 2017, Voza: "Le donne saranno il nostro vero cambiamento in Consiglio comunale"
Comunicato Stampa
22 giugno 2017 07:12
Eye
  4655

CAPACCIO PAESTUM. Comunali 2017. Riceviamo e pubblichiamo, integralmente, la seguente nota stampa diffusa dalla coalizione elettorale a sostegno della candidatura di Italo Voza (nella foto), a firma delle donne candidate e delle consigliere elette, ovvero: Pia Adinolfi, Antonietta Ciuccio, Rosita Galdi, Stefania Nobili, Donatella Pannullo e Marinella Paolino.

Il prossimo Consiglio comunale con Italo Voza potrebbe dare spazio, per la prima volta nella storia della nostra Città a cinque donne capaci, oneste e motivate per contribuire in maniera propositiva allo sviluppo del territorio.
Le candidate della coalizione Voza, alla luce del successo riscosso lo scorso 11 giugno, sono determinate nel proporsi come il vero cambiamento del prossimo mandato del Sindaco uscente.
Sono pronte a confrontarsi con le donne delle altre coalizioni e a stabilire un’interlocuzione permanente con tutte le categorie e le associazioni presenti in Città.
Le future rappresentanti ci hanno messo la faccia e questa sera, nell’ambito di un incontro pubblico con anche la presenza del Sindaco Italo Voza, lanciano un messaggio molto chiaro: “Non saremo portatrici passive delle nostre idee ma siamo pronte a cogliere tutte le sollecitazioni e gli spunti che verranno dalle amiche che lavorano sul territorio e che conoscono le criticità che condizionano il loro operato.”
L’Amministrazione Comunale dovrà stabilire un rapporto diretto con le interlocutrici attraverso una taskforce permanente a costo zero, che vedrà la partecipazione di donne impegnate come imprenditrici del settore turistico, commercianti, professioniste, volontarie nelle associazioni di disabili, nelle associazioni sportive, nelle scuole al fine di raccogliere proposte e valutare le problematiche che ognuna di loro vive quotidianamente.
Il nuovo consiglio comunale farà emergere le richieste rispetto alle quali si dovranno puntualmente intraprendere iniziative certe e rapide in grado di dare risposte concrete.
Le decisioni partiranno dalle idee e dalle donne che ogni giorno vivono le problematiche della Città e in questa direzione si muoveranno le iniziative di tutte le candidate.
Non ci dovranno essere divisioni di orientamento politico ma solo unità rispetto alle proposte per il bene della comunità e dei nostri figli.
Le donne lo sanno… che unite si vince.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP