Attualità
SECONDO COLPO IN 10 GIORNI
SECONDO COLPO IN 10 GIORNI
Capaccio, rapina a mano armata nella sala slot 'Cinque Stelle' sulla SS18
Alfonso Stile
22 giugno 2017 08:53
Eye
  5428

CAPACCIO PAESTUM. Rapina a mano armata ai danni della sala slot ‘Cinque Stelle’ (nella foto) lungo la SS18 a Capaccio Paestum. Nella notte, due ignoti malfattori, con il volto travisato da passamontagna, hanno fatto irruzione nei locali siti nel centro Orchidea presso la rotatoria in località Cerro: armi in pugno, con chiaro accento locale hanno minacciato a più riprese il titolare dell’attività, intimandogli di tirare fuori i soldi dell’incasso, i quali però erano stati già messi al sicuro altrove. I malviventi, pur di non andar via a mani vuote ed incuranti delle telecamere di videosorveglianza, che hanno ripreso tutto, hanno sradicato un totem cambia-monete dal pavimento, contenente circa mille euro, caricandolo a bordo dell’auto dello stesso titolare, rapinato a sua volta di circa 150 euro che aveva nel portafogli e chiuso nel bagno dai due malfattori, dileguatisi a bordo della vettura, una Smart, poi rinvenuta in una stradina isolata sulla Statale.
Il titolare, per uscire dal bagno e dare l’allarme, si è calato da una finestra sul retro, posta ad alcuni metri di altezza, ferendosi ad una gamba nella caduta nel piazzale sottostante. Sul posto sono giunti tempestivamente i carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo, diretti dal l.te Serafino Palumbo, che hanno eseguito i dovuti rilievi ed ora indagano sull’accaduto con il coordinamento della Compagnia di Agropoli, agl’ordini del cap. Francesco Manna.
Si tratta della seconda rapina ai danni di una sala videpoker sul territorio capaccese, dopo quella messa a segno alla ‘Planet Win 365’ in Via Magna Graecia circa dieci giorni fa, che fruttò agli ignoti banditi un bottino di ben 11.500 euro.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP