Attualità
MONETICA E CARTE DI CREDITO
MONETICA E CARTE DI CREDITO
Assemblea Iccrea 2017, Bcc Capaccio Paestum premiata a Roma nel segmento Institutional
Alfonso Stile
23 giugno 2017 10:57
Eye
  1697

ROMA. Importante riconoscimento per la Bcc di Capaccio Paestum. Nell’ambito dell’Assemblea dei soci ICCREA 2017 tenutasi ieri pomeriggio, a Roma, la cassa rurale capaccese si è piazzata al terzo posto nel segmento Institutional (settore monetica e carte di credito/debito), alle spalle delle consorelle di Cittanova e del Basso Sebino, nella categoria Bcc piccole a livello nazionale.
Un premio che testimonia il grande impulso apportato, dai vertici della banca di credito cooperativo di Capaccio Paestum, nell’implementazione ed uso di sistemi di pagamento innovativi, così come in tutte le attività legate all’emissione e collocamento delle carte di pagamento (issuing) e all’accettazione dei pagamenti presso gli esercenti (acquiring).
A ritirare il premio nella capitale (nella foto) sono stati il presidente, Rosario Pingaro, e il direttore generale Giancarlo Manzi, accompagnati nell’occasione da Lucio Alfieri, presidente di Federcasse Campania e della Bcc dei Comuni cilentani, e Salvatore Angione, direttore generale della Bcc Comuni Cilentani.
Il riconoscimento è stato inserito nell’ambito della campagna ‘Insieme facciamo la differenza’, lanciata da ICCREA per promuovere la costruzione del Gruppo bancario Cooperativo.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP