Attualità
SALERNO
SALERNO
Spaccia droga sul Lungomare Trieste: arrestato egiziano ospite di un Centro di Prima Accoglienza
Comunicato Stampa
24 giugno 2017 17:40
Eye
  1535

SALERNO. Durante predisposti e mirati servizi antidroga presso i principali luoghi di aggregazione giovanile in Salerno, gli agenti del Commissariato di Polizia ‘Torrione’, diretti dal Vice Questore Aggiunto, Antonio Maione, hanno operato in questo Lungomare Trieste, ove sono soliti sostare numerosi giovani.
Nella circostanza, dopo attenta osservazione, gli operanti notavano l’avvenuta cessione di sostanza stupefacente, intervenendo prontamente e riuscendo a bloccare uno spacciatore, tale S.A., di anni 18, cittadino egiziano, giunto sul territorio nazionale quale profugo e richiedente asilo politico ed attualmente soggiornante in un Centro di Prima Accoglienza di questa provincia, mentre l'acquirente si dava precipitosamente alla fuga.
Durante il controllo del fermato venivano rinvenuti e sequestrati 9 panetti di hashish, confezionati nel cellophane, nonché 3 bustine contenenti marijuana e somme di denaro provento dell’attività di spaccio.
Il predetto, tratto in arresto, veniva giudicato con rito direttissimo e condannato alla pena di mesi 8 di detenzione (con sospensione della pena).
Inoltre, nell'ambito delle attività operative del Commissariato Torrione è stato eseguito un altro arresto nei confronti di C.G. di 36 anni (già affidato in prova ai servizi sociali) perché resosi responsabile della violazione della predetta misura, essendo stato controllato fuori provincia ed in compagnia di un altro pregiudicato. Il predetto dopo le formalità di rito è stato associato alla locale Casa Circondariale di Fuorni.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP