Attualità
JEEP SI RIBALTA ALL'INCROCIO
JEEP SI RIBALTA ALL'INCROCIO
Capaccio, pauroso incidente alla Laura: ferite madre e figlia
Alfonso Stile
24 giugno 2017 18:51
Eye
  20059

CAPACCIO PAESTUM. Pauroso incidente stradale, nel primo pomeriggio di oggi, all’incrocio tra Viale della Repubblica e Via Francesco Gregorio, in località Laura di Capaccio Paestum. A scontrarsi due auto, una Fiat Marea ed una Jeep Renegade (nelle foto), che nel violento impatto si è ribaltata sulla carreggiata, al centro dell’intersezione stradale. Due le persone rimaste ferite: si tratta di madre e figlia, entrambe capaccesi, che viaggiavano a bordo del fuoristrada. Sul posto sono giunte tempestivamente l’unità rianimativa della Croce Azzurra di Capaccio Paestum e l’ambulanza medicalizzata della Croce Rossa di Piazza Santini, che hanno trasportato le due donne agl’ospedali di Vallo della Lucania e Roccadaspide, per fortuna con ferite non gravi.
Sul posto sono giunti i carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo, diretti dal l.te Serafino Palumbo, unitamente ai colleghi dell’Aliquota Radiomobile, agl’ordini del m.llo Luca Fortunato, che hanno eseguito tutti i rilievi del caso con il coordinamento della Compagnia di Agropoli, coordinata dal cap. Francesco Manna. A coadiuvare le operazioni anche i vigili del fuoco del distaccamento di Eboli.
I mezzi specializzati del soccorso stradale ‘Gioia’ di Santa Venere hanno eseguito il recupero delle vetture ed il ripristino del manto stradale.




Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP