Comunali 2012, "Tribuna Politica" per i candidati a sindaco su StileTV

CAPACCIO. “Tribuna Politica – Verso le Comunali 2012”: questo il titolo del nuovo format prodotto dal network StileTV di Capaccio Paestum e condotto dall’editore, Alfonso Stile. Un spazio televisivo di 30 minuti riservato esclusivamente ai candidati a sindaco dei comuni del territorio che, nella primavera del prossimo anno, saranno chiamati al rinnovo delle cariche amministrative. Attraverso l’inserimento di tale format all’interno della propria programmazione, StileTV intende rendere un utile servizio ai cittadini, al fine di presentare, in anteprima ed esclusiva, i candidati ufficiali a sindaco, anticipando i temi della futura campagna elettorale, a cominciare dai comuni di Capaccio Paestum ed Agropoli.

I candidati interessati potranno prenotare il proprio spazio di 30 minuti telefonando alla nostra redazione, dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:30 alle 12:00, al recapito telefonico 0828.1990199, oppure via e-mail scrivendo a redazione@stiletv.it.

Lo spazio messo a disposizione da StileTV  con il format “Tribuna Politica – Verso le Comunali 2012” è da ritenersi gratuito, previa rassicurazione sull’anteprima ed esclusiva dei contenuti. StileTV garantirà a tutti i candidati la formulazione delle medesime domande più 5 minuti di telecamera libera per rivolgere alla popolazione il messaggio annunciante la candidatura ufficiale.

Clicca qui per vedere il servizio tg.

Logo circle

La riproduzione dei contenuti giornalistici della testata STILETV è riservata. Pertanto, è vietata la riproduzione e l’uso, anche parziale, di testi, fotografie, contenuti audio/video, filmati, loghi, grafiche aziendali e pubblicitarie, con qualsiasi dispositivo elettronico/digitale o per mezzo di fotocopie, registrazioni, cover e tutto quanto è ascrivibile a copia non autorizzata.