App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
Il Comune di Capaccio Paestum alla Bit di Milano
Comunicato Stampa
18 febbraio 2010 09:47
Eye
  2784

Bit_2010_locandina

 

Il Comune di Capaccio Paestum sarà presente alla XXX Edizione della Borsa Internazionale del Turismo, che si terrà a Milano, da oggi fino al 21 febbraio prossimo, presso i padiglioni di Fieramilano. L’ente comunale sarà rappresentato da una delegazione composta dall’Assessore alla Cultura, Eugenio Guglielmotti, dal presidente della IV Commissione Cultura e Beni Culturali, consigliere Carmine Caramante, dal capogruppo consiliare Raffaele Barlotti e dal segretario dell’Istituzione comunale “Poseidonia”, Albert Sapere.

Sabato 20 febbraio, alle ore 12:00, presso il padiglione della Regione Campania, il Comune di Capaccio Paestum terrà una conferenza stampa alla presenza di una platea di giornalisti e addetti ai lavori del settore del marketing turistico e della comunicazione.

La delegazione di Capaccio Paestum darà informazioni ed illustrerà le attività e gli eventi culturali, turistici, enogastronomici e sportivi che, annualmente, si svolgono nella città dei Templi, unitamente ad una serie di dati e notizie riguardanti le caratteristiche e le peculiarità del territorio. Ai presenti sarà offerta una degustazione della mozzarella di bufala campana prodotta a Paestum.

“Abbiamo ritenuto opportuno essere presenti alla Bit di Milano nel modo che abbiamo valutato essere più congeniale alle nostre esigenze – spiega il Sindaco, Pasquale Marinoovvero attraverso una conferenza stampa che consentirà al nostro territorio di comunicare e promuovere se stesso nell’ambito più prestigioso del marketing turistico europeo. Ringrazio la Regione Campania, l’Assessorato regionale al Turismo e il coordinamento organizzativo del padiglione della Campania, affidato all’Ept di Napoli, per l’opportunità e la visibilità che ci hanno gentilmente concesso”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP