Sport
SIENA - NAPOLI: probabili formazioni
Mimmo Stile
19 febbraio 2010 17:33
Eye
  6086

 

Domenica 21 Febbario, alle ore 15, il Napoli sarà di scena all’ Artemio Franchi di Siena per la 25^ giornata di serie A. I bianconeri di Malesani, ultimi in classifica con 16 punti, sono reduci da un’insperata vittoria a Verona contro il Chievo di mister Di Carlo,  che ha ridato il morale giusto per provare a conquistare una salvezza che attualmente sembra davvero inarrivabile. Il difensore Cribari, in una recente intervista, ha caricato i suoi: “Il Napoli è in un buon stato di forma, ma questo non ci spaventa.  Il mister è stato bravo a motivarci in ogni partita e alla fine il lavoro paga sempre. Domenica contro il Napoli troveremo la continuità che serve.” Per gli ospiti invece ha parlato mister Mazzarri che ,in conferenza stampa, non ha mostrato cenni di serenità sul prossimo match: “I ragazzi devono giocare con la stessa foga agonistica mostrata contro l’Inter. L’impegno che ci aspetta non è semplice e guai a mostrare cali di concentrazione. Dobbiamo immaginare che di fronte abbiamo gli altri bianconeri….”.  In poche parole divieto assoluto di distrazioni a Siena, anche perché gli eventuali  tre punti conquistati in questa giornata di campionato,  sarebbero davvero utilissimi al discorso Champions, visto che la Juventus è ospite a Bologna ed ha già giocato giovedi in Uefa League, ed il Palermo di Delio Rossi affronta in casa la ritrovata Lazio di Edy Reja. Mazzarri però dovrà anche fare i conti con squalifiche ed infortuni  per la sua formazione , cosi’ come Malesani per il suo Siena; vediamo allora come i due tecnici potrebbero schierare le squadre in campo:

SIENA (4-1-4-1): Malesani riproporrà lo stesso modulo visto a Verona. Out  Rossettini, Parravicini e Brandao ma rientra Maccarone, che sarà supportato da Reginaldo e Ghezzal sugli esterni e da Vergassola e Tziolis al centro. Ekdal verrà posizionato in cabina di regia. L'ex Calaiò partirà dalla panchina.

NAPOLI (3-4-1-2): Mazzarri dovrà fare a meno dello squalificato Gargano. Al suo posto sarà impiegato Cigarini. Dossena ha subito un affaticamento muscolare in allenamento; sulla sinistra ancora spazio ad Aronica. Lavezzi ha recuperato, ma Mazzarri non vuole ancora rischiarlo e partirà dalla panchina, mentre il rientrante Maggio partirà dal primo minuto.

 

QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI DI SIENA-NAPOLI PER LA 25^ GIORNATA DI SERIE A

ARBITRA IL SIG. GIANNOCCARO di LECCE

siena_napoli_corrieredellosport

(immagine tratta dal sito corrieredellosport.it)

 

MimmoStile per stiletv.it



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP