NAPOLI. È bastata l’apertura di due cantieri, nemmeno chissà quanto grandi per generare il blocco del traffico al Vomero. Da via Belvedere a via Scaralatti passando per Piazzetta Aniello Falcone e via Cimarosa è un’immensa distesa di auto, furgoni e autobus in coda.
I lavori di E-Distribuzione in via Aniello Falcone e in via Cimarosa dureranno 5 mesi e dovrebbero concludersi entro la data del 4 febbraio 2025. Il che significa che il Vomero sarà off limits nelle ore di punta a ridosso dall’entrata e dall’uscita delle scuole e nelle prossime settimane in vista del Natale.
Problemi anche per il trasporto pubblico con autobus in ritardo e pendolari spesso costretti a muoversi a piedi. Una situazione surreale se si pensa che i due cantieri sulla carta non avrebbero dovuto creare questi disagi.
Testata iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale di Salerno al n. 34/2009
Società iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione c/o l’AGCOM al n. 20133
Scarica l'app di STILE TV HD
STILE TV HD in onda su:
CANALE 78 DEL DIGITALE TERRESTRE
La riproduzione dei contenuti giornalistici della testata STILETV è riservata. Pertanto, è vietata la riproduzione e l’uso, anche parziale, di testi, fotografie, contenuti audio/video, filmati, loghi, grafiche aziendali e pubblicitarie, con qualsiasi dispositivo elettronico/digitale o per mezzo di fotocopie, registrazioni, cover e tutto quanto è ascrivibile a copia non autorizzata. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultano offensivi e oltraggiosi.
Direttore responsabile: Alfonso Stile - Vicedirettore: Marilina Letizia
Copyright 2023 STILETV NETWORK - All rights reserved - P. Iva 04814100659 - Capaccio Paestum (SA) - ITALIA
Direttore responsabile: Alfonso Stile - Vicedirettore: Marilina Letizia
Copyright 2023 STILETV NETWORK - All rights reserved - P. Iva 04814100659 - Capaccio Paestum (SA) - ITALIA