AGROPOLI. Sconfitta beffa per l'Agropoli contro il Santa Maria la Carità. I delfini giocano un ottimo avvio di gara portandosi sul 2-0 ma poi si fanno prima recuperare e poi rimontare. L'uno a zero porta la firma di Ferraiolo che sfrutta una ribattuta su una spettacolare rovesciata di Margiotta. Il raddoppio, invece, ad opera di Gaudino che lavora un bel pallone in area che spedisce in rete. Prima dell'intervallo, però, le due reti degli ospiti. La prima di Rega e la seconda di Grieco. Ad inizio secondo tempo, infine, il gol che decide la sfida di Scognamiglio.Di seguito risultati degli anticipi del quinto turno e classifiche:
GIRONE A
Sant’Anastasia-Castel Volturno 0-2
Sessana-Afragolese 0-4
Montecalcio-Frattese 2-1
CLASSIFICA:
Afragolese 15; Nola*, Castel Volturno 12; Albanova*10; Portici*9; Real Normanna*, Forio*, Quarto*7; Gladiator*, Ercolanese*5; Virtus Afragola Soccer*, Sessana, Montecalcio 4; Frocalcio**, Sant’Anastasia*3; Pomigliano*2; Frattese, Micri* 0 **Due partite in meno *Una partita in meno
GIRONE B
Agropoli-Santa Maria la Carità 2-3
Salernum-Castel San Giorgio 1-2
Solofra-Virtus Serino 1-2
Montemiletto-Sant’Antonio Abate 1-1
Victoria Marra-Virtus Junior Stabia 3-0
CLASSIFICA:
Battipagliese* 12; Victoria Marra, Santa Maria la Carità 11; Virtus Junior Stabia 10; Salernum 8; Buccino Volcei*, Heraclea*, Castel San Giorgio, Solofra, Montemiletto, Virtus Serino 7; Apice* 6; Sant’Antonio Abate 5; Audax Cervinara* 4, Ebolitana*, Santa Maria*, Agropoli 3; Calpazio* 0. *Una partita in meno seguito risultati degli anticipi del quinto turno e classifiche: