CAPACCIO PAESTUM. È già dominio Poseidon dopo appena tre giornate di campionato in Prima Categoria. Granata a punteggio pieno nel girone H grazie ad un tris di vittorie, due consecutive senza subire gol e ben 13 reti realizzate. Numeri eccezionali che ribadiscono le grandi ambizioni mai nascoste dal club pestano, in un torneo dove le insidie sono sempre dietro l’angolo. Un inizio di campionato travolgente, dunque, uno sprint innescato anche dall’avvento di protagonisti societari di alto calibro nell’organigramma della storica società di Capaccio Paestum, guidata da patron Antonio Mondelli: su tutti il presidente onorario, il cav. Domenico De Rosa, ceo del noto gruppo Smet, leader internazionale nel settore della logistica.
In carica da dicembre 2023 e sempre prodigo di preziosi consigli di vita ed imprenditoriali, De Rosa ha elevato il livello del club trasmettendo entusiasmo, visione e dogmi professionali ad un gruppo che si è perfettamente nella realtà dilettantistica sportiva ma con una mentalità nuova. Appassionato di sport, De Rosa è da sempre convinto che un modello imprenditoriale di successo possa essere trasmesso anche ad un piccolo club calcistico, con risultati più che proficui.
“Spero che possiamo goderci un grande campionato che con soddisfazione ci porti alla promozione di categoria – aveva ribadito il cavaliere alla vigilia dell’inizio della nuova stagione. E se chi ben comincia è a metà dell’opera, ci sono tutti i presupposti per vivere, in casa Poseidon, una stagione da ricordare”.