AGROPOLI. Nell’ambito di mirati controlli finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti sul territorio di competenza, i carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Agropoli, diretta dal cap. Giuseppe Colella, hanno tratto in arresto in serata un 19enne agropolese, sorpreso con 300 gr di hashish nell’auto, già suddivisi in panetti. Il giovane, incensurato ed assuntore, è stato poi tradotto presso il carcere di Vallo della Lucania per detenzione ai fini di spaccio di droga.
IL COMUNICATO STAMPA DELLA PROCURA DI VALLO DELLA LUCANIA
Nella serata del 15 ottobre scorso, ad Agropoli, i Carabinieri della Sezione Operativa della locale Compagnia, hanno arrestato, in flagranza di reato, un 20enne del luogo, per "detenzione aifini di spaccio di sostanze stupefacenti". I Carabinieri, durante un servizio di controllo dinamico del territorio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno proceduto alla perquisizione del veicolo condotto dall'odierno indagato rinvenendo nella sua disponibilità 3 panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish del peso complessivo di 300 grammi circa nonché la somma in contanti di euro 630,00 verosimile provento dell'attività illecita.
L'arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Vallo della Lucania, in attesa dell'udienza di convalida dell'arresto. Il provvedimento cautelare è ovviamente suscettivo di impugnazione e le accuse cosi formulate saranno sottoposte al vaglio del giudice nelle fasi ulteriori del procedimento.