Sport
LA NOTA DELLA SOCIETÀ
LA NOTA DELLA SOCIETÀ
Serie C, Cavese: esonerato l'allenatore Raffaele Di Napoli
Francesco Vinci
22 ottobre 2024 15:26
Eye
  182

CAVA DE’ TIRRENI. La Cavese perde il derby nella delicata trasferta di Caserta, rimanendo a quota dieci punti in classifica dopo dieci giornate di campionato, nel girone C di serie C. Un ruolino di marcia ritenuto insoddisfacente dall’entourage societario guidato dal presidente Alessandro Lamberti, che ha deciso di esonerare l’allenatore Raffaele Di Napoli. Con lui viene sollevato anche il suo vice, Alessandro Tatomir.

Di Napoli, tornato a Cava de’ Tirreni dopo l’esperienza da vice tra il 2004 ed il 2007, con una promozione in C1, lascia la guida della squadra metelliana dopo quasi nove mesi: era subentrato, lo scorso 5 febbraio, a Daniele Cinelli, con la squadra al primo posto nel girone G di serie D, condotta poi tra i professionisti.  In pole per la sostituzione, Vincenzo Maiuri: l’ex trainer del Sorrento, si tratta di un ritorno, già allenatore dei blufoncè nella stagione 2020-21. 

LA NOTA DEL CLUB

La Cavese 1919 comunica di aver sollevato dalla guida tecnica della prima squadra l'allenatore Raffaele Di Napoli ed il suo vice Alessandro Tatomir. A loro va il più sentito ringraziamento per aver contribuito lo scorso anno, in maniera importante, al ritorno della Cavese tra i professionisti.

 



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP