Sport
RISCATTO DOPO IL KO
RISCATTO DOPO IL KO
Basket, Divisione Regionale 2: Carlo Vitolo Capaccio Paestum vince contro Gragnano
Comunicato Stampa
22 ottobre 2024 18:47
Eye
  224

CAPACCIO PAESTUM. Successo interno per i ragazzi della Divisione Regionale 2 guidati dai coach Gianni Pisani ed Enzo Siano. Dopo la sconfitta in trasferta a Scafati la squadra si riscatta immediatamente davanti al proprio pubblico nella sfida con Gragnano. Una gara pressoché equilibrata con le due squadre in sostanziale parità.

All'intervallo il tabellone luminoso segnala il punteggio di 27-26 per la Carlo Vitolo con capitan Pasquale D'Angelo già autore di ben 15 punti con due triple consecutive. Nella seconda parte di gara il risultato oscilla in un elastico che divide le squadre di 6 lunghezze prima per una e poi per l'altra squadra. Molti i tiri liberi dalla lunetta falliti dalla squadra di casa che avrebbe potuto racimolare un discreto vantaggio per chiudere la partita.

Nel finale decisivi i punti di Davide D'Angelo e quelli dalla lunetta di Pasquale D'Angelo e Cheick Haidara. Top scorer del match Pasquale D'Angelo con 24 punti. Due vittorie su due davanti ad una cospicua cornice di pubblico a cui va il ringraziamento della società.



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP