EBOLI. Partenza più che positiva per la Feldi Eboli, protagonista di una prova di forza e carattere sul campo dell’Active Network, nel catino di Orte. Buona la prima per Luciano Antonelli, il tecnico argentino che ha raccolto la pesantissima eredità lasciata da Salvo Samperi, l’allenatore dello Scudetto, oggi commissario tecnico della Nazionale italiana.
Per il sesto anno consecutivo, il sodalizio caro al presidente Gaetano Di Domenico ha vinto la prima partita di campionato di massima serie. Superato il primo ostacolo in questo torneo, per Dalcin e compagni subito una prova di maturità: domenica, saranno i cugini del Napoli Futsal a bagnare il debutto casalingo, al Palasele, dei rossoblu ebolitani.
La corazzata di Fulvio Colini è partita con un roboante 6-0 al malcapitato Cosenza; più di un segnale alle pretendenti allo Scudetto, novero in cui vogliono rientrare anche le volpi, che in caso di vittoria contro i partenopei, si ritroverebbero a punteggio pieno per la terza volta negli otto anni di militanza in massima serie.