CREMONA. "Avevamo preparato la gara in un certo modo per mettere in difficoltà la Cremonese, ma non abbiamo avuto la cattiveria necessaria. Il gol subito ci ha fatto innervosire e abbiamo perso ordine. Il secondo era assolutamente evitabile, ci dispiace per un primo tempo non all’altezza. Nella ripresa la squadra ha messo dentro ciò che necessitava, siamo quasi riusciti a toccare la possibilità di pareggiare”. Queste le parole del tecnico granata Giovanni Martusciello al termine di Cremonese-Salernitana.
“Abbiamo forzato dei cambi per provare a raggiungere il risultato ma abbiamo fatto confusione. Perdiamo equilibrio perché andiamo alla riaggressione alta, il primo gol è nato così. Fin da quando sono arrivato ho chiesto di proporre con coraggio, adesso con onestà e lucidità devo far capire ai ragazzi che va bene ciò che stiamo facendo ma che dobbiamo mettere più cattiveria e attenzione”.
Il mister ha quindi concluso: “Siamo dispiaciuti per i nostri tifosi e chiediamo scusa per questa nuova sconfitta, siamo andati a salutarli giustamente. Testa al Cesena, proveremo a fare meglio già da martedi”.