Cronaca
ALL'OSPEDALE DI NOCERA
ALL'OSPEDALE DI NOCERA
Roccapiemonte, investita da un'auto: muore 67enne
Redazione
27 ottobre 2024 18:10
Eye
  1751

ROCCAPIEMONTE. È deceduta in ospedale, a Nocera Inferiore, a seguito delle gravi ferite riportate nell'investimento avvenuto ieri sera in via Della Libertà, a Roccapiemonte, nel Salernitano, la 67enne Antonietta Pecoraro, di Castel San Giorgio. La donna, mentre attraversava, è stata travolta da un'auto, guidata da un 41enne. Trasportata d'urgenza al nosocomio nocerino, è stata ricoverata in prognosi riservata. Le gravi lesioni riportate nell'impatto ne hanno provocato, però, la morte.

Sull'incidente si è espresso il primo cittadino di Roccapiemonte, Carmine Pagano: "Il Sindaco Carmine Pagano, i componenti dell’Amministrazione e tutti i cittadini di Roccapiemonte, sono vicini al dolore che ha colpito la famiglia della dottoressa Antonietta Pecoraro, deceduta dopo essere stata investita in via della Libertà - strada Provinciale SP 104. Continuiamo a segnalare da anni la pericolosità di questa strada, con la Provincia di Salerno bisogna trovare una soluzione per limitare la velocità e la pericolosità di un’arteria sempre molto trafficata, anche da mezzi pesanti. Faremo di tutto per cercare di mitigare il rischio, dopo aver chiesto e ottenuto l’installazione negli anni scorsi di un impianto semaforico”.

Cordoglio espresso anche dal sindaco di Castel San Giorgio, Paola Lanzara: "La notizia del tragico incidente in cui ha perso la vita la nostra concittadina ci ha lasciato attoniti. A nome di tutta la comunità e dell'amministrazione comunale esprimo cordoglio e vicinanza alle famiglie Pecoraro e Sellitti per la scomparsa della cara Anna Antonietta. Professionista seria e stimata, madre amorevole, moglie devota, lascia nella comunità un vuoto incolmabile. Ci stringiamo ai familiari in queste ore di grande dolore. Nel giorno dei funerali sarà indetto il lutto cittadino".



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP