PELLEZZANO. Nuova battuta d’arresto per la Woman Sporting Arechi di Pellezzano, che subisce una sconfitta per 1-5 contro le pugliesi del Futsal Satriano. Nonostante un buon primo tempo ricco di occasioni, le ragazze di mister Alfonso Gaeta non sono riuscite a concretizzare, lasciando spazio a un Futsal Satriano cinico e capace di sfruttare al meglio le proprie opportunità, soprattutto nella seconda frazione di gioco.
La partita era iniziata con determinazione per la squadra di Pellezzano, che ha cercato fin da subito di mettere pressione alle avversarie, creando diverse occasioni pericolose senza riuscire a trovare il gol. L’unico sigillo della serata, infatti, è arrivato da Francesca Amato, autrice della rete della Sporting Arechi, ma non sufficiente a contrastare il ritmo delle avversarie, che hanno imposto la loro superiorità allungando il vantaggio nella ripresa. In campo, oltre ad Amato, si sono impegnate anche Giulia Abate, Maria Cafaro, Irma Contursi, Barbara D'Ambrosio, Marianna De Angelis, Jessica Fezza, Valentina Forrisi, Michela Iuliano e Silvia Pale. Nonostante la buona prova corale e il carattere messo in campo, il divario è apparso difficile da colmare, con le avversarie capaci di sfruttare al meglio le occasioni e mantenere il controllo della gara.
La Sporting Arechi avrà l’opportunità di riscattarsi sabato 2 novembre in un confronto importante contro l’Orgoglio Campano Barra. Le ragazze di mister Gaeta sono pronte a tornare in campo per dimostrare tutto il loro potenziale e cercare di invertire il trend negativo.