CAPACCIO PAESTUM. Risultato finale 65-91 tra l'Athletic System San Giorgio e la Carlo Vitolo Basket Capaccio Paestum. La partita di sabato 9 novembre al Palaveliero di San Giorgio ha fatto registrare una prova maiuscola dei ragazzi di coach Gianni Pisani ed Enzo Siano. A dispetto del punteggio finale, San Giorgio non è una squadra semplice da superare, la vittoria è stata frutto della concentrazione e dell'intensità messa in campo fin dalla palla a due.
Terza vittoria stagionale, seconda consecutiva con più di novanta punti messi a referto, una prova offensiva paragonabile ai Golden State Warriors dei tempi d'oro, ben 17 le triple messe a segno dalla squadra, un record assoluto che difficilmente potrà essere ripetuto. Nel primo periodo di gioco è un botta e risposta da una parte e dall'altra con il parziale di 21-24 e Antonio Lepre già in doppia cifra con 11 punti, il secondo periodo inizia con San Giorgio decisa a dare una svolta alla gara con un parziale di 8-1, a fermare l'emorragia è una tripla di Alessandro Iacovazzo che riporta i gialloblù avanti. San Giorgio rimane in partita fino all'intervallo nonostante una tripla della Carlo Vitolo sulla sirena che spinge Capaccio a +6 (33-39).
Il terzo periodo è biglietto da visita per la gara da tre punti con ben 7 triple messe a segno dalla Carlo Vitolo, capitan Pasquale D'Angelo e il solito Antonio Lepre guidano i compagni mettendo una serie ipoteca sul punteggio finale, il terzo periodo terminerà con il parziale di 17-34 e la squadra a +20 (50-70). Nel quarto e conclusivo periodo la Carlo Vitolo non molla la presa e sigla un altro parziale importante (15-21) che porterà alla vittoria finale (65-91).
Ben 5 i giocatori in doppia cifra con Antonio Lepre nuovamente top scorer con 25 punti, Pasquale D'Angelo con 18 punti, Emilio Renna con 16 punti, per Alessandro Iacovazzo e Davide D'Angelo 13 punti ciascuno.