TORRE ANNUNZIATA. Domenico Giacomarro è il nuovo allenatore del Savoia. Nella giornata di oggi è arrivata l’ufficialità dopo le voci dei giorni scorsi. Esonerato due settimane fa dalla Pistoiese, il tecnico siciliano ha conquistato la promozione in serie C, nella scorsa stagione, alla guida dell’Altamura. Torna in Campania dopo le esperienze con l’Ebolitana, nel primo storico torneo professionistico e Paganese, con cui ha vinto un campionato di serie D. Giacomarro debutterà sulla panchina degli oplontini nell’impegnativo derby interno con la Puteolana, capolista del girone G di serie D.
LA NOTA DELLA SOCIETÀ
“Per poter definire straordinario un curriculum è sicuramente importante la storia ma ad essere fondamentale è l’ultimo anno. L’anno scorso, infatti, è stato protagonista di un’importantissima stagione vincendo il campionato nel girone più difficile d’Italia. Questa volta non potevamo commettere errori, dovevamo scegliere l’uomo giusto, capace di gestire e portare avanti il nostro prestigioso progetto. È bastato poco per intenderci e comprendere che questa tifoseria e questa città hanno il desiderio e la voglia di vincere e soprattutto vogliono finalmente riscattarsi dagli ultimi 20 anni caratterizzati da tanti fallimenti e fughe.
Cari tifosi, cari amici, c’è poco da presentare: ecco a voi il mister dei mister, Domenico Giacomarro. Abbiamo deciso di legarci a lui per i prossimi due anni per fare cose importanti ma soprattutto costruire un percorso solido e duraturo”.