TRENTINARA. Anche quest’anno, il Comune di Trentinara bandisce un concorso pubblico per l’assegnazione di borse di studio da conferire a studenti che si sono distinti nell’ultimo anno scolastico e accademico e che presentato i seguenti requisiti:
Residenti nel Comune di Trentinara dall’inizio dell’anno scolastico/accademico cui la borsa di studio fa riferimento; che abbiano conseguito il Diploma di Laurea con una votazione da 106 a 110/lode; che nell’anno scolastico di riferimento non abbiano frequentato da ripetenti l’anno di corso relativo alla richiesta di borsa di studio ed abbiano conseguito all’Esame di Stato una votazione compresa tra 96 e 100; che nell’anno scolastico di riferimento non abbiano frequentato da ripetenti l’anno di corso relativo alla richiesta di borsa di studio ed abbiano conseguito all’Esame di Licenza Media una votazione pari a 10.
Le domande dovranno contenere le esatte generalità dello studente, l’indicazione dell’Università presso cui è stato conseguito il diploma di Laurea e del Liceo/Istituto presso cui è stato sostenuto l’esame di maturità o di abilitazione, corredata da documento di identità valido dello studente o del genitore in caso di studente minorenne. Domande da redigere sul modello in distribuzione presso gli uffici comunali e da consegnare all’Ufficio Protocollo entro il prossimo 30 novembre. La cerimonia di consegna delle borse di studio si svolgerà a fine dicembre presso l’Aula consiliare “Luca Attanasio”.