Sport
8^ GIORNATA
8^ GIORNATA
Calcio a 5, serie A: a San Rufo il derby tra Sporting Sala Consilina e la capolista Feldi Eboli
Francesco Vinci
28 novembre 2024 16:29
Eye
  284

EBOLI. La Feldi Eboli scende in campo venerdì sera da capolista di serie A: le volpi di Luciano Antonelli comandano, al di là delle statistiche, il sodalizio caro a patron Gaetano Di Domenico ora la prova derby: al Centro Sportivo Meridionale di San Rufo la sfida allo Sporting Sala Consilina. Un confronto mai banale tra le due realtà che rappresentano la provincia di Salerno: memorabile il blackout al Centro Sportivo Meridionale del 21 novembre 2023, che portò al rinvio della gara e al recupero il 3 gennaio successivo, vinto dai gialloverdi; i rossoblu si vendicheranno qualche settimana dopo, eliminando Sala Consilina dalla Coppa Italia. 

In questa stagione, dopo un inizio zoppicante, i salesi dell’ex tecnico della Feldi Francesco Cipolla hanno ritrovato la via della vittoria, ultima sul campo dell’Active Network lo scorso weekend. La Feldi Eboli viaggia a mille anche grazie ad una difesa di ferro, che ha subìto solamente cinque gol. Gara che promette spettacolo, in programma il 29 novembre alle 20:30.

Domani sera in campo anche la Sandro Abate: ad Avellino arriva l’Active Network. Sabato sarà la volta del lanciatissimo Napoli di Fulvio Colini: gli azzurri, sconfitti solamente al Palasele e terza forza del torneo, fanno visita alla neopromossa e mina vagante, Petrarca Padova. L’ottavo turno si completa domenica con il confronto tra le due cenerentole del campionato: la matricola Benevento di Andrea Centonze punta al primo squillo stagionale contro il Cosenza di Leo Tuoto, reduce dal ko per mano della Feldi Eboli.



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP