Sport
DOMANI ARRIVA IL SUDTIROL
DOMANI ARRIVA IL SUDTIROL
Juve Stabia tra campo e svolta societaria, Pagliuca: "Vincere senza perdere filosofia di gioco"
Francesco Vinci
05 dicembre 2024 16:19
Eye
  217

CASTELLAMMARE DI STABIA. Anticipo del venerdì per la Juve Stabia: domani sera alle 20:30 al "Romeo Menti" arriva il Sudtirol, gara valida per la 16^ giornata di serie B. Le vespe di Guido Pagliuca sono a secco di vittorie da ben sette partite, dal blitz di Marassi contro la Sampdoria; la vittoria tra le mura amiche manca addirittura dal 29 settembre - 2-0 al Pisa. Il Sudtirol, ex favola del campionato cadetto, oggi è al penultimo posto con soli 13 punti collezionati. A quota 19, invece la squadra di Castellammare che gode ancora di buona classifica ma è chiamata ad un cambio di passo, per evitare di essere risucchiata nella zona pericolosa.

Juve Stabia tra campo e struttura societaria: per lunedì prossima è indetta una conferenza stampa del presidente Andrea Langella per chiarire sull'immediato futuro: si parla di nuovi ingressi, imprenditoriali, pronti a rilevare quote di minoranza del club.

Intanto mister Pagliuca ha presentato la sfida contro la compagine con sede a Bolzano: "I risultati sono importanti ma ricordiamoci che noi siamo nati per giocare... giocare con leggerezza e senza perdere la nostra filosofia. Anche con il Sudtirol puntiamo ovviamente al risultato, ma attraverso il gioco".



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP