AGROPOLI. E' in programma domenica 15 dicembre al Cineteatro "De Filippo" di Agropoli lo spettacolo "Perfetti sconosciuti" che ha fatto registrare il “tutto esaurito” già da diversi giorni. L'appuntamento è alle ore 18.30. La regia è di Paolo Genovese che debutta come regista teatrale portando in scena l’adattamento del suo film del 2016. Una brillante commedia sull’amicizia, sull’amore e sul tradimento, che porterà quattro coppie di amici a confrontarsi e a scoprire di essere “Perfetti sconosciuti”. Ognuno di noi ha tre vite: una pubblica, una privata e una segreta. Un tempo quella segreta era ben protetta nell’archivio della nostra memoria, oggi nelle sim dei nostri telefoni. Eva e Rocco decidono di invitare a cena alcuni amici di vecchia data. A un certo punto della serata Eva propone di fare un gioco della verità ovvero mettere tutti i cellulari sul tavolo e, per la durata della cena, condividere messaggi e telefonate. Conosceranno così i loro segreti più profondi.
Questo il commento del sindaco Roberto Mutalipassi: "Dopo il successo dei primi due spettacoli, domenica torna il teatro con uno spettacolo certamente interessante che rappresenta uno spaccato del nostro tempo. La regia è di Paolo Genovese che ripropone a teatro il suo film che ha avuto un notevole successo. Un’occasione per trascorrere un bel pomeriggio domenicale".
Così il direttore artistico Pierluigi Iorio: "Lo spettacolo dal vivo continua a crescere per spettatori e gradimento e il De Filippo chiude il 2024 con un “tutto esaurito” per uno spettacolo di grande successo che ci racconta di amicizia, amore e pregiudizi, ripercorrendo i temi dell’omonimo film, a cominciare dall’uso che facciamo del cellulare e dei social, con conseguenti piccoli e grandi segreti".