SARNO. Sergio Picarone torna alla Sarnese. L’ex dirigente di Battipagliese e Gelbison ricoprirà nuovamente il ruolo di direttore sportivo, lasciato vacante da Riccardo Bolzan, sollevato dall’incarico per divergenze di vedute sul mercato di riparazione; il tutto nonostante i buoni risultati conseguiti dalla squadra nelle ultime giornate sotto la guida di Giovanni Cavallaro, subentrato a ottobre all’esonerato Massimo Agovino.
Per Picarone si tratta della quarta volta con il club di Sarno: la prima risale addirittura al 1982, la seconda nel 2012; esperienze concluse con la vittoria del campionato; poi, una fugace esperienza tra l’estate e l’ottobre del 2023.
Intanto nei prossimi giorni il gruppo della prima squadra riprenderà gli allenamenti, in vista dei primissimi impegni del 2025, nel girone G del campionato di serie D.