Sport
COMPETIZIONE IN SICILIA
COMPETIZIONE IN SICILIA
Calcio a 5, domani scatta la Supercoppa italiana: Napoli a caccia del primo successo
Redazione
03 gennaio 2025 13:00
Eye
  218

CATANIA. Il 2025 del calcio a 5 si apre con la Supercoppa italiana, trofeo che verrà assegnato per la prima volta in Sicilia. La 26esima edizione della competizione tricolore scatta domani pomeriggio, preceduta dalla coppa Under 19: alle ore 16:00 la prima semifinale: il Napoli detentore della Coppa Italia, affronta la Roma Futsal: chi vince affronta nella finalissima di domenica, la vincente tra i campioni d’Italia in carica del Meta Catania e il Lecco, formazione di A2 vincitore della Coppa della Divisione dello scorso anno. 

Le quattro squadre puntano a mettere in bacheca la loro prima Supercoppa italiana, succedendo nell’albo d’oro alla Feldi Eboli: la squadra presieduta da Gaetano Di Domenico alzò al cielo il trofeo nel settembre 2023 a pochi mesi dal suo primo storico Scudetto. 

Il Napoli di Fulvio Colini potrebbe diventare la seconda squadra campana a centrare questo importante obiettivo stagionale, aprendo questo anno solare con rinnovate ambizioni messe in mostra anche in campionato. 



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP