SALERNO. Anche per questa stagione la Pdo Salerno, società pluriscudettata nella pallamano femminile, si avvale del supporto della Bcc Aquara, da sempre vicina alle realtà sportive della provincia di Salerno.
Bcc Aquara si conferma una banca legata alle famiglie e alle piccole e medie imprese, agisce da volano per l'economia del territorio, creando un circolo virtuoso che ha inizio con la raccolta e la gestione del risparmio della clientela privata, si alimenta con il reinvestimento di queste risorse nell'economia locale attraverso l'erogazione di finanziamenti alle imprese e alle famiglie, e si chiude con il sostegno alla crescita e all'occupazione nelle nostre comunità.
Il club presieduto da Mario Pisapia, “ringrazia un partner così prestigioso per aver accolto l’ambizioso e trasparente progetto Pdo Salerno nella sua interezza – si legge nel post social della società - In questo modo la Pdo Salerno continuerà ad essere un hub dei sani valori dello sport, ad essere osmotica col territorio e a racchiudere elevate professionalità”.