Cronaca
A VARCATURO
A VARCATURO
Giugliano, incidente in moto: muore giovane infermiera del 118
Redazione
27 gennaio 2025 12:58
Eye
  1080

GIUGLIANO. Tragico incidente stradale sabato sera a Varcaturo, sul territorio comunale di Giugliano: perde la vita la 31enne Marilena Romano, originaria di Marano. La donna, per cause da accertare, ha perso il controllo della sua motocicletta, una Kawasaki di grossa cilindrata, finendo la sua corsa contro il guardrail. Dopo la caduta sarebbe stata poi travolta da un'auto in transito, il cui conducente si è subito fermato per allertare i soccorsi. Trasportata d'urgenza all'ospedale di Pozzuoli, la giovane è deceduta per le gravi ferite riportate. 

Sotto choc la comunità di Marano ma anche il mondo delle associazioni del 118 di tutta la Campania. Marilena Romano, infatti, era un'infermiera esperta in servizio presso l'Asl di Marano. Soltanto pochi giorni fa, mentre lavorava a bordo di un'ambulanza, era rimasta coinvolta in un altro sinistro stradale, uscendone illesa. Ad esprimere il cordoglio social per la prematura scomparsa di Marilena anche l'associazione "Nessuno Tocchi Ippocrate", che segnala aggressioni al personale medico e sanitario. 

Rilievi eseguiti dai carabinieri della Compagnia di Giugliano in Campania, che hanno proceduto al sequestro della salma su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, che ha disposto l'autopsia.



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP