Sport
CLASSE '91
CLASSE '91
Eccellenza, attaccante Stefano Marrocco lascia la Calpazio e si accasa all'Ebolitana
Comunicato Stampa
28 gennaio 2025 15:07
Eye
  759

EBOLI. L'Ebolitana dà il benvenuto a Stefano Marrocco, nuovo attaccante della squadra, fortemente voluto dal dirigente Gerardo De Vita e dall'intera società. Marrocco, classe 1991, è un nome ben noto nel panorama calcistico locale. L'attaccante, che vanta una carriera ricca di esperienza in C con l'Ebolitana, serie D e in Eccellenza, è pronto a rimettersi in gioco con la maglia biancoazzurra, dopo un trascorso che lo ha visto protagonista in diverse squadre.

La carriera di Marrocco si è sviluppata principalmente tra i campionati di serie D ed Eccellenza. Ha indossato le maglie di Angri e Sapri in serie D, mentre in Eccellenza ha giocato per importanti club come Agropoli, Castel San Giorgio, Santa Maria di Castellabate, Buccino, Baronissi e Calpazio, dimostrando sempre il suo fiuto per il gol e la sua esperienza in campo.  Lo scorso anno, Marrocco fu protagonista di una stagione indimenticabile con i biancoazzurri in Promozione, dove con le sue 18 reti in 22 partite, portò l'Ebolitana alla vittoria del campionato e alla promozione in Eccellenza. Un traguardo che ha segnato la sua storia e quella del club, cementando il suo legame con la città di Eboli.

L'Ebolitana, quindi, accoglie con entusiasmo il ritorno di Marrocco, un giocatore che rappresenta non solo un rinforzo importante per la squadra, ma anche un simbolo di passione e determinazione. Il dirigente Gerardo De Vita, che ha fortemente voluto questo ritorno, insieme a tutta la società, ha espresso grande soddisfazione per l'arrivo di Marrocco, sottolineando l'importanza di avere un giocatore di esperienza e carisma come lui all'interno dello spogliatoio. Con l'arrivo di Marrocco, l'Ebolitana si prepara ad affrontare al meglio le sfide future, certa che l'attaccante saprà portare il suo contributo in termini di esperienza, leadership e gol.



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP