CILENTO. Una cilentana in corsa per rappresentare San Marino nella prossima edizione dell’Eurovision Song Contest. Si tratta di Mary Wild, nome d’arte di Maria Catapano, funzionario del Ministero della Giustizia presso la Corte d’Appello di Napoli, noto ex avvocato di Agropoli, pittrice, che ha sempre coltivato la passione per lo spettacolo e la musica. Accompagnata dal casertano Andrea del Mastro, noto come ‘Delma’, la Catapano ha mostrato ottime qualità canore e sceniche, giocandosi così la possibilità di puntare alla prestigiosa e notissima rassegna musicale che richiama artisti da tutta Europa.
Intanto è già pronto il videoclip di un’altra nuova canzone, ‘L’ultima bachata’, girata ad Agropoli presso lo Scoglio del Sale e all’AgriPaestum di Capaccio Paestum, con la partecipazione della Dirty Dancing di Enrico Losbefero e Agnese Di Biasi; quest’ultima si esibirà come ballerina insieme ad Annagrazia Anaclerico alla presentazione dei brani della coppia artistica, ospite a Sanremo Doc.
In cantiere anche un nuovo singolo dal titolo ‘El Paraiso’, che sarà presentato come inedito ad ‘Una Voce per San Marino’ dopo gli ottimi riscontri ricevuti con ‘Vicini Ancora’ ed ‘Elettroshock’.