Politica
SABATO 15 FEBBRAIO
SABATO 15 FEBBRAIO
Orria, incontro del M5S di Vallo della Lucania con il consigliere regionale Cammarano
Comunicato Stampa
13 febbraio 2025 15:08
Eye
  220

ORRIA. “Le difficoltà dei piccoli Comuni, già in affanno nel garantire i servizi essenziali, si aggravano ulteriormente a causa dei tagli imposti dalla Legge di Bilancio. Per affrontare questa emergenza e discutere le conseguenze delle recenti decisioni del governo sui territori più fragili, il Movimento 5 Stelle Vallo della Lucania organizza un incontro pubblico con Michele Cammarano, Presidente della Commissione Aree Interne. L’evento si terrà sabato 15 febbraio, alle ore 16:30, presso l’Aula Consiliare del Comune di Orria. Sarà un momento di confronto tra cittadini, amministratori locali e istituzioni per analizzare l'impatto della drastica riduzione dei trasferimenti statali che sta mettendo in ginocchio le amministrazioni locali, in particolare i piccoli centri sotto i 1.000 abitanti”. Ad annunciarlo sono il rappresentante del gruppo territoriale di Vallo della Lucania Alessandro Maiese e l’assessore all’Istruzione del Comune di Vallo della Lucania Iolanda Molinaro.

“Il confronto con il presidente Cammarano - continuano - si inserisce nel solco della continuità istituzionale che il gruppo territoriale aveva già saldato con il compianto senatore Francesco Castiello”.

“L’incontro di sabato sarà un’occasione per raccogliere le istanze dei cittadini e delle amministrazioni locali e per elaborare proposte concrete per affrontare questa emergenza”, ha dichiarato Michele Cammarano, Presidente della Commissione Aree Interne. L’appuntamento si terrà in Piazza Unità d’Italia, Orria (SA) ed è aperto a tutti i cittadini interessati.



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP