Sport
INFRASETTIMANALE
INFRASETTIMANALE
Basket, Power Salerno contro Latina: in palio punti pesanti per la permanenza in B Nazionale
Comunicato Stampa
18 febbraio 2025 16:50
Eye
  187

SALERNO. Appuntamento decisivo per la Power Basket Salerno: domani, mercoledì 19 febbraio, i gialloblù tornano in campo per un match fondamentale nella corsa alla salvezza. Alle 20:00, al PalaLongo di Capriglia, la squadra di Coach Titto Carone sfiderà la Benacquista Assicurazioni Latina, in una gara che mette in palio punti pesantissimi per la permanenza in Serie B Nazionale.

Salerno arriva alla sfida con la necessità di invertire la rotta dopo cinque sconfitte consecutive, l'ultima delle quali maturata all’ultimo secondo contro la Gema Montecatini, seconda forza del campionato. Un ko amaro, ma che ha dimostrato il carattere della squadra, capace di lottare fino alla fine contro una delle big del girone. Dall’altra parte, Latina occupa la penultima posizione in classifica, ma è reduce da un’importante vittoria contro Basket Golfo Piombino in uno scontro diretto per la salvezza. Con la Power quartultima, questo match assume un valore ancora più cruciale per entrambe le squadre, decise a guadagnare punti vitali nella corsa alla permanenza.

Coach Carone suona la carica:

"A Montecatini abbiamo giocato con ritmo e con il giusto approccio, dimostrando di poter competere contro una delle squadre più forti del campionato. Domani ci aspetta una sfida ancora più importante: servono grinta e determinazione per conquistare punti fondamentali. Con il supporto dei nostri tifosi, vogliamo dimostrare attaccamento alla maglia e dare tutto per la vittoria." Appuntamento fissato per domani alle 20 al PalaLongo per il match salvezza del 28esimo turno di campionato.



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP