Ambiente
AREA SEQUESTRATA
AREA SEQUESTRATA
Scisciano, discarica a cielo aperto e lastre di eternit in terreno comunale: 3 denunce
Comunicato Stampa
19 febbraio 2025 10:33
Eye
  200

SCISCIANO. Questa notte a Scisciano i carabinieri della stazione di San Vitaliano hanno denunciato 3 persone – un 26enne del posto e due uomini di Nola di 39 e 20 anni – per inquinamento ambientale, discarica, trasporto e deposito illecito di rifiuti.

I militari, allertati dal 112, sono intervenuti a Masseria de Siervo in un terreno comunale e hanno sorpreso i 3 mentre scaricavano diverse lastre di eternit.

Gli accertamenti dei carabinieri hanno permesso di accertare che i 3 indagati si erano appropriati dell’area di circa 300 metri quadrati facendola diventare una vera e propria discarica a cielo aperto.

Sul posto sono stati rinvenuti rifiuti ingombranti, tessili, plastica e materiale di risulta. L’area è stata sequestrata.



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP