ROCCADASPIDE. Si è svolto ieri a Roccadaspide il congresso cittadino di Fratelli d’Italia, durante il quale è stata confermata all’unanimità la leadership di Gianfranco Capo come Presidente del circolo cittadino.
Il nuovo Consiglio Direttivo è composto da:
Alessio Mazzaro: Vicepresidente e Portavoce con delega ad Enti Locali e Cultura;
Claudio Pignataro con delega alla pubblica amministrazione;
Dino Fasanaro: Delega a Infrastrutture e Trasporti;
Pierluigi De Conte: Segretario;
Silvana De Rosa: Delega alla Sicurezza;
Guido D’Angelo: Delega all’Agricoltura.
Il Presidente Gianfranco Capo, insieme al nuovo direttivo, ha espresso profonda gratitudine agli iscritti per la rinnovata fiducia e ha annunciato l’impegno a proseguire con determinazione il lavoro a livello locale e provinciale, focalizzandosi sui temi fondamentali per la comunità.
Al congresso hanno partecipato:
Giuseppe Fabbricatore: Presidente Provinciale di
Fratelli d’Italia;
Modesto Del Mastro: Neo Consigliere Provinciale;
Claudio Pignataro: Dirigente Provinciale;
Antonella Caiazzo: Coordinatrice di Zona; Giuseppe Coccorullo: Presidente del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. Il congresso ha rappresentato un momento di confronto e di rinnovato impegno per il futuro della comunità di Roccadaspide e dell’intera provincia.