Sport
AL PALASELE
AL PALASELE
Calcio a 5, serie A: Feldi Eboli nell'infrasettimanale di martedì contro la Came Treviso
Comunicato Stampa
24 febbraio 2025 17:20
Eye
  85

EBOLI. Tornare in campo per riprendere subito il cammino e riscattare l’ultimo ko. Domani sera la Feldi Eboli torna tra le mura amiche del Palasele dove affronterà la Came Treviso nel turno infrasettimanale valevole per la 20^ giornata di Serie A. I ragazzi di mister Antonelli sono reduci dall’inaspettata sconfitta sul campo del Manfredonia, un ko che ha fatto perdere la vetta della classifica a beneficio del Napoli. Per la prima volta in questa stagione le volpi si vedono costrette ad inseguire, sia chiaro stiamo parlando di 1 punto e di una qualificazione ai Playoff Scudetto ampiamente sotto controllo, ma per quello che la squadra ha dimostrato sinora tornare a vincere contro la Came è più di un imperativo.

Più che per la classifica, per il morale e l’unione di una squadra e di un gruppo che ha regalato soddisfazioni importanti e non punta di certo ad entrare in loop di risultati negativi. Chi meglio di un giocatore dal talento e dall’esperienza di Fabricio Calderolli poteva analizzare una situazione del genere, il numero 11 delle volpi ebolitane è intervenuto nella classica conferenza stampa prepartita, spiegando cosa deve migliorare la squadra e quanto è importante tornare subito alla vittoria:

“Una brutta sconfitta, l’inizio non è stato dei migliori, ma l’obiettivo è rialzarci subito e cercare di riprenderci la vetta. Non possiamo avere un atteggiamento diverso in base alla partita, dobbiamo essere sempre concentrati come nei big match, dobbiamo essere sempre all’altezza. Un ko che ci serve per il futuro, queste sconfitte devono aiutarci a diventare una squadra più forte. Fortunatamente torniamo subito in campo e vogliamo dimostrare che non siamo quelli di Manfredonia, la Came è una squadra ben organizzata ma sono consapevole che faremo di tutto per prendere i 3 punti” , le parole di Calderolli. Gara in programma domani sera, martedì 25 febbraio alle ore 20.30 presso il Palasele di Eboli con ingresso gratuito.



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP