Cronaca
IN POCHE ORE
IN POCHE ORE
Napoli, Pomigliano d'Arco e Gragnano: controlli dei carabinieri, in manette 6 pusher
Comunicato Stampa
26 febbraio 2025 10:16
Eye
  125

NAPOLI. 5 arresti in poco meno di due ore per i carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna.

Il primo nel quartiere napoletano di San Giovanni a Teduccio. I militari del nucleo operativo e radiomobile hanno perquisito un’abitazione e sorpreso all’interno 4  persone, tutte già note alle forze dell’ordine. Si tratta di Renato Martucci, Pietro e Umberto Mauriello e Luigi Carriola. Nelle loro disponibilità 688 grammi di cocaina, 419 di crack, una pistola calibro 6.35 e due proiettili calibro 38. In casa anche materiale per il confezionamento delle dosi.

I 4 sono finiti in manette, portati in carcere in attesa di giudizio.

Nello stesso momento, nella cittadina di Pomigliano, i militari della stazione di Sant’Anastasia hanno arrestato Daniele Errico, 20enne già noto alle forze dell’ordine.

Nel suo appartamento 9 stecchette di hashish, 3 dosi di cocaina e 14 bustine di marijuana. E ancora contanti e materiale per preparare le dosi. Errico è ora ai domiciliari, anche lui dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio.

I carabinieri della stazione di Gragnano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Aniello La Mura, 30enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

Durante una perquisizione nella sua abitazione, i militari hanno trovato 115 grammi di marijuana, nascosti in bagno, in un vaso di vetro.

Sequestrati anche un bilancino di precisione e 685 euro in contante ritenuto provento illecito.

Nel corso del servizio è stato denunciato anche un 34enne perché nelle sue tasche sono stati rinvenuti 9 grammi di “erba”.

La Mura è ora in attesa di giudizio.



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP